A zoro...

Una casalinga confida all'amica le proprie frustrazioni: 
- Sai, con mio marito non è che poi vada così bene, lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. 
Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?"
- Sai, Giovanna, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a 
risolverlo in un modo semplicissimo... 
- Davvero? Ma come? 
- Guarda, comprati un completino nero un pò "aggressivo" e una mascherina nera, quando gli apri la porta vestita così l'effetto è garantito! 
Dopo una settimana, si rivedono: 
- Allora, Giovanna, come è andata? 
- Vuoi proprio saperlo? E' tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zoro, che se magna stasera?"

Nessun commento: