Problemi di gas intestinali

ringrazio Barbara perché mi ha inviato questa barzelletta, la pubblico....

Una vecchietta entra nello studio di un medico a piccoli passetti.
"Dottore - dice - ho un problema di gas intestinali. Non è che la cosa mi disturbi poi molto, perché le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti. Però un po' mi infastidisce:
vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate una ventina, naturalmente lei non se ne è accorto proprio perché, come le ho detto, sono silenziosissime e non puzzolenti".........


Il dottore la guarda e sussurra "Capisco. Conosco bene questo tipo di problema. Faremo due cure separate. La prima cura consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. Dopodiché torni da me e vedremo per la seconda parte".

Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta :
"Dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, ma adesso le mie scoregge sono ancora silenziose, ma di un fetore impossibile!"
E il dottore, alzandosi con un sorrisetto, le dice "Bene, nonnetta. Adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito!!!

5 commenti:

Barbara ha detto...

E poi dicono che al lavoro... si lavora, mi sa che dal mio archivio ne possono uscire tante di storie come questa....

daniele.ibook ha detto...

ciao grandissimo! sempre troppo figo il tuo blog!

Anonimo ha detto...

ciao qui critikona, ti ho aggiunto qui:
http://scambiolinks.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

ciao come va?

Paolo Biserni ha detto...

ricambio volentieri la visita,complimenti per il blog.
di nuovo tanti auguri di buone feste.ciao a presto.